home
design e cultura quotidiana

Il marchio Informagiovani di Milano

Il marchio Informagiovani di Milano | 1

1

Il marchio Informagiovani di Milano | 2

2

Il marchio Informagiovani di Milano | 3

3

Il marchio Informagiovani di Milano | 4

4

Il marchio Informagiovani di Milano | 5

5

Il marchio Informagiovani di Milano | 6

6

Il marchio Informagiovani di Milano | 7

7

Il marchio Informagiovani di Milano | 8

8

Il marchio Informagiovani di Milano | 9

9

Il marchio Informagiovani di Milano | 10

10


14 settembre 2007

 

gallerie

Giunge alla fase finale il concorso per la progettazione del marchio dell’Informagiovani di Milano indetto dal Comune in collaborazione con Aiap: su un totale di 125 proposte una commissione tecnica ha stilato una graduatoria e ha selezionato 10 progetti da sottoporre ad una votazione popolare. Il vincitore verrà ora scelto integrando il giudizio tecnico con il parere dei giovani e dei grafici; dal 14 al 23 settembre è infatti possibile votare il progetto preferito sia on line su questo sito, che presso gli infopoint allestiti al Milano Film Festival, all’Informagiovani e a Milano Ottagono. Nota bene: Cliccate sulle immagini per vedere i marchi nella loro completezza.

14 settembre 2007

SocialDesignZine
periodico online
autorizzazione del Trib. di Milano
n. 366 del 11/06/08
anno VI


Aiap

associazione italiana progettazione per la comunicazione visiva

Ultimi commenti


Cerca



Archivi


Notifica



 
Per Cancellarti clicca qui.


Libri consigliati

Andrea Rauch, Gianni Sinni, SocialDesignZine vol. UNO Andrea Rauch, Gianni Sinni, SocialDesignZine vol. DUE Il mondo come design e rappresentazione Ellen Lupton, Graphic Design The New Basics Steven Heller, Mirko Ilic, Design Anatomy Albe Steiner, Il mestiere di grafico Italic 2.0 Michael Bierut, Seventy nine short essays on design Progetto grafico Alba. Nuovi manifesti italiani Spaghetti grafica. Contemporary Italian Graphic Design Disegnare le città